Site icon Il Corriere Del Web

Cinema: Zac Efron al cinema dal 30 giugno con “Gold”

Il conto alla rovescia, ormai, segna meno di un mese: i fan di Zac Efron ma non solo attendono con trepidazione l’uscita di “Gold“, film diretto e sceneggiato da Anthony Hayes, che sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 30 giugno 2022.

Una storia avvincente e ricca di colpi di scena che svelerà “Cosa si è disposti a fare per estrapolare la più grande pepita d’oro mai trovata?”. Hayes, che nel film si è ritagliato il ruolo di co-protagonista, con “Gold” racconta la storia di due vagabondi, interpretati da lui stesso e Zac Efron, appunto, che viaggiano nel deserto. Durante il loro cammino, la coppia si imbatte in un’enorme pepita d’oro, la più grande mai rinvenuta.

A quel punto la domanda è d’obbligo: come potrebbe quel preziosissimo pezzo d’oro cambiargli la vita? Che valore ha? Il desiderio di raggiungere una ricchezza mai nemmeno immaginata, piano piano diventa ossessione, e i due decidono di architettare un piano per dissotterrare la pepita. Ma non sarà facile, nel deserto isolato e pieno di insidie.

Come si vede dal trailer, e come evidenziato dalla stampa straniera, questo film offre una versione di Zac Efron diversa e a tratti inedita, nel ruolo di un personaggio irriconoscibile, bruciato dal sole, coperto di vesciche e disidratato.

Exit mobile version