Site icon Il Corriere Del Web

Musk, dopo Twitter acquisterà Coca Cola?

Dopo Twitter, Elon Musk si è detto pronto anche all’acquisizione del brand della Coca-Cola. È stato lui stesso ad avanzare questa intenzione attraverso un tweet, ovviamente ironico e provocatorio. “Ora voglio acquistare Coca-Cola, per metterci dentro la cocaina”, ha scritto Musk.

Nello spazio di 10 ore, il cinguettio del magnate di Tesla e Space X ha ottenuto oltre 3 milioni di like, 100 mila commenti e più di 580 mila retweet. Leggendo questo cinguettio, gli utenti della piattaforma dell’uccellino hanno trovato difficile comprendere quale fosse il sottile confine tra scherzo e realtà, soprattutto tenendo in considerazione come in passato Musk sia arrivato in conferenza stampa con una sigaretta a base di marijuana tra le dita. Ma, poco dopo, per alleggerire il dibattito, Musk ha twittato un nuovo messaggio: “Facciamo diventare Twitter il massimo del divertimento!”.

E, nuovamente, a corredo di un’immagine che riportava la scritta “Comprerò McDonald’s per riparare le macchine dei gelati”, il numero uno di Tesla e Space X, ancora ironicamente ha concluso: “Sentite, mica posso fare i miracoli!”. Ma chi segue Musk sui social non si sarà sorpreso dell’esordio su Twitter del nuovo proprietario, visto che lo stesso, sugli account delle differenti piattaforme, è solito alternare post più seriosi a pubblicazioni satiriche, ironiche e leggere.

Ivana Notarangelo

Exit mobile version