Site icon Il Corriere Del Web

Rivoluzione nell’Apprendimento Aziendale: Gamedoo Unisce VideoGioco e Formazione

Gamedoo

Chi siamo

La startup italiana Gamedoo è al centro dell’attenzione nel mondo della formazione aziendale e dell’innovazione tecnologica. Gamedoo è una rivoluzione verso un futuro in cui l’apprendimento diventa una parte integrante del benessere aziendale e della crescita professionale.

Con i suoi videogiochi formativi, Gamedoo è pronta a dimostrare che la formazione può essere non solo efficace, ma un’esperienza unica.

L’obiettivo? Riscrivere le regole dell’educazione professionale e introducendo sul mercato una serie di videogiochi formativi che promettono di trasformare radicalmente il modo in cui le aziende pensano all’apprendimento e allo sviluppo delle competenze.

Rivoluzioniamo le regole del gioco

In un panorama in cui la formazione tradizionale si scontra spesso con limiti di engagement e retention, Gamedoo irrompe con una soluzione che unisce gaming, apprendimento e tecnologia. I videogiochi, formativi sono progettati non solo per affinare competenze tecniche ma anche per potenziare skills essenziali. La startup offre un’esperienza immersiva completa e una platform che misura Insight di gioco e KPI formativi.

La Vision di Gamedoo: apprendimento che coinvolge e ispira

È possibile rivoluzionare la formazione in azienda, rendendola un processo continuo, dinamico e soprattutto coinvolgente? Gamedoo si impegna a sviluppare esperienze che stimolano la curiosità, incoraggiano l’iniziativa ad apprendere e migliorano le competenze professionali in modo divertente e coinvolgente. In particolare Gamedoo si è concentrata sul tema della sicurezza informatica creando un videogioco dedicato alla formazione cybersicurezza.

Un Invito a Media e Partner

L’8 FEBBRAIO 2024 A MILANO ci sarà l’opportunità di partecipare a un evento unico per sperimentare in anteprima il videogioco formativo a tema cybersecuirty di Gamedoo

Contatti per i Media

Grazia Cifarelli: grazia.cifarelli@gamedoo.tech
Info per evento: team@gamedoo.tech

Exit mobile version