Site icon Il Corriere Del Web

Sean Penn scappa a piedi dall’Ucraina alla Polonia

Sean Penn ha lasciato l’Ucraina e ha attraversato, come moltissime persone, il confine a piedi per raggiungere la Polonia. Il regista e attore statunitense si trovava da alcuni giorni in Ucraina per girare un documentario, ma con l’intensificarsi della crisi tra Russia e Ucraina è stato costretto a fuggire.

Io e due colleghi abbiamo camminato per miglia fino al confine polacco dopo aver abbandonato la nostra auto sul ciglio della strada”, ha scritto Penn in un post sui suoi canali social. “Quasi tutte le auto in questa foto trasportano solo donne e bambini, la maggior parte senza alcun bagaglio, e l’auto è il loro unico bene di valore”, ha spiegato ancora l’attore e regista. Penn ha anche postato una fotografia dove si vede una lunga coda di auto e lui stesso mentre trasporta una valigia camminando sul ciglio di una strada.

Sean Penn era entrato in Ucraina nei giorni scorsi per portare avanti le riprese di un documentario. L’attore, premio Oscar per “Milk”, stava lavorando dallo scorso novembre a una produzione dedicata proprio all’aggravarsi delle tensioni tra Russia e Ucraina. Penn era arrivato a Kiev poco prima che le forze russe invadessero il paese.

Exit mobile version