Site icon Il Corriere Del Web

Skam Italia, dal 1 settembre la quinta stagione su Netflix

Skam Italia“, la serie cult prodotta da Cross Productions, tornerà su Netflix dal 1 settembre con l’attesa quinta stagione. Adattamento dell’omonimo show norvegese, considerato uno dei migliori per il linguaggio utilizzato e per come si approccia ai temi trattati, Skam Italia racconterà, ancora una volta, l’adolescenza, andando oltre i comuni stereotipi.

Le vicende degli storici protagonisti di Skam Italia tornano tra liceo e università, con un nuovo gruppo di personaggi femminili. Elia (Francesco Centorame) e la sua storia saranno al centro della nuova stagione, con l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. Tra i vecchi amici, a sostenerlo, e i nuovi personaggi, la storia di Elia si evolverà assieme a quella degli altri.

Tante le new entry che, nella prossima stagione, affiancheranno il consolidato cast. Accanto a Francesco Centorame (Elia) tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Debuttano in questa stagione Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).

La regia è di Tiziano Russo che prende il posto di Ludovico Bessegato che rimane, però, showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.

Exit mobile version