Site icon Il Corriere Del Web

You: la seconda stagione è in arrivo su Netflix

You, la serie tv con Penn Badgley di “Gossip Girl” tornerà con una seconda stagione il prossimo 26 dicembre 2019. You è una serie statunitense di genere thriller psicologico basata sui romanzi di Caroline Kepnes. La prima stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti da Lifetime e distribuita nel resto del mondo da Netflix. La seconda stagione, invece, è passata totalmente a Netflix e sarà possibile vederla solamente in streaming sulla piattaforma online.

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione di You, se la prima stagione era ambientata completamente a New York , questa vedrà la storia spostarsi a Los Angeles e seguirà le vicende raccontate nel secondo romanzo di Caroline Kepnes, “Hidden Bodies”. Come si vede dal trailer distribuito ultimamente da Netflix, Joe, il pericoloso stalker con le apparenze da perfetto bravo ragazzo, si trova nella città degli angeli e si presenta alle persone con il nome di Will. Qui incontra Love, un personaggio che giocherà un ruolo centrale nella vita di Joe. Dopo la relazione che si è conclusa tragicamente nella prima stagione, Joe si innamora di nuovo. Fin dove si spingerà la sua ossessione?

Buona parte del cast originale non sarà presente nella seconda stagione (chi ha visto la prima stagione conosce il motivo). Confermato, ovviamente, è il protagonista Joe interpretato da Penn Badgley e la sua ex fidanzata Candace interpretata da Ambyr Childers. Tra le new entry troviamo invece Victoria Pedretti che interpreta la co-protagonista Love Quinn, James Scully che interpreta la parte del fratello di Love, Forty Quinn e Jenna Ortega che è Ellie. Altri attori presenti nella seconda stagione di You sono: Adwin Brown (Calvin), Robin Lord Taylor (Will), Marielle Scott (Lucy), Chris D’Elia (Henderson), Melanie Field (Sunrise), Magda Apanowicz (Sandy), Charlie Barnett (Gabe), Danny Vasquez (Fincher) e Carmenla Zumbado (Delihah Alves).

You è una serie tv che ha avuto subito un immediato successo ma allo stesso tempo non sono mancate le polemiche. Il fascino del male ha colpito numerose fan della serie che si sono infatuate di alcuni aspetti del personaggio di Joe. Ma come riportato dal suo interprete Penn Badgley, Joe è un personaggio assolutamente negativo e ben lontano dal perfetto cavaliere: Joe è uno stalker ed un serial killer e dunque una persona pericolosa che non dovrebbe avere nulla di romantico. 

La serie tv You è il perfetto esempio di come le apparenze possono ingannare e nella seconda stagione si vedrà, ancora una volta, fin dove arriveranno la pazzia e l’ossessione di Joe.

Eleonora Piredda

Exit mobile version