Site icon Il Corriere Del Web

Europa Factor sponsor al M&A in the Credit Management Industry

L’estate milanese si è arricchita con un nuovo appuntamento: dalle 15.45 alle 20.30, presso Le Village a Milano, ha avuto luogo nella giornata di ieri il business event “M&A in the Credit Management Industry: acquisire, essere acquisiti o aggregarsi? Nella previsione di una nuova ondata di operazioni in un ecosistema sempre più trasversale”, organizzato da Credit Village. Qui il sito internet ufficiale della manifestazione.

L’evento, moderato dalla giornalista Stefania Peveraro, era incentrato sulla nuova stagione delle cessioni, delle acquisizioni e delle aggregazioni, che in questo periodo economico particolare sembrano essere diventate un tema caldissimo per gli operatori del settore ed il loro pubblico. Lo scopo dell’evento è stato quello di aprire una riflessione con i partecipanti per capire quali opportunità possono offrire queste operazioni ai vari player e come si inseriscono nel contesto del nuovo ciclo della Credit Industry.

Europa Factor presente all’evento come cocktail e spot sponsor. Tra i numerosi partner, che si sono alternati durante la giornata di lavori e di incontri, c’era anche Europa Factor, azienda leader nelle strategie di recupero crediti stragiudiziale e legale, presente come “cocktail sponsor” e “spot sponsor” – puoi cliccare qui per saperne di più .

“M&A in the Credit Management Industry: acquisire, essere acquisiti o aggregarsi?” si è articolato in tre sessioni di approfondimento e in diverse interviste e keynote speech, cogliendo l’occasione anche per conoscere meglio la sua realtà e scoprire il suo operato. Prima del momento cocktail, tenutosi dalle 18.30 in avanti, ci sono state numerose conferenze e interviste che hanno appassionato i partecipanti – tra le tante, quella che ha illustrato, in appena quindici minuti, come pianificare ed eseguire un deal di successo.

A chi si è rivolto l’evento

L’evento, promosso con il patrocinio di UNIREC, si è rivolto sia agli investitori italiani e internazionali, sia ai manager e ai principali attori del recupero crediti, agli info provider e a tutte le persone che lavorano nell’ambito del tech, del fintech, del proptech, del club deal, del family officer e dell’advisor. Anche gli avvocati, i commercialisti, i fiscalisti e i notai potranno trarre numerosi benefici dalla partecipazione, perché durante la giornata si sono affrontati dei temi inerenti i loro campi, come i profili legali nelle operazioni M&A, ancora poco conosciuti ma che stanno diventando sempre più attuali.L’evento ha avuto un ottimo tasso di partecipazione (i biglietti erano acquistabili sul sito ufficiale https://mergersandacquisitions.events/), per le aziende associate che hanno partecipato è stato applicato uno sconto speciale del 30%.

Exit mobile version