Site icon Il Corriere Del Web

Ucraina: Beckham “dona” pagina Instagram a medico di Kharkiv

Oggi consegno i miei canali social a Iryna, la responsabile del Regional Perinatal Center di Kharkiv, in Ucraina”. Con queste parole David Beckham ha annunciato la condivisione, anzi la “cessione” della sua principale pagina social, quella di Instagram, alla dottoressa ucraina Iryna Kondratova direttore del centro perinatale di Kharkiv. Il famoso ex calciatore inglese possiede una pagina da 71,4 milioni di follower, e ha deciso di fare questo importante gesto in collaborazione con l’Unicef.

La dottoressa Iryna, spiega lo stesso Backham in un post, “sta aiutando le madri a partorire. Vai alle mie stories per sapere di più sull’incredibile lavoro che Iryna e gli operatori sanitari come lei stanno facendo per salvare vite umane in Ucraina. Per favore, dai quello che puoi per supportare l’Unicef e persone come Iryna usando il link per la donazione nella mia biografia”.

La donna ha, potuto, così, pubblicare sul profilo del celebre ex calciatore immagini della struttura medica in cui i neonati sono in cura e ha anche condiviso le foto del seminterrato. Lì, infatti, pazienti, mamme in attesa, e piccoli appena nati sono stati trasferiti dall’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina. La dottoressa Kondratova ha anche mostrato le attrezzature mediche donate dall’Unicef, associazione di cui Beckham è ambasciatore.

Exit mobile version