Site icon Il Corriere Del Web

Fedez su Instagram: “Giornata importante”

Fedez torna a parlare, anche se questa volta non si mostra in video, ma lascia un breve messaggio scritto. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha scritto sui social un messaggio contenuto in una stories, a pochi giorni dall’annuncio della sua malattia. ”Domani”, dunque oggi visto che il post è stato pubblicato nella tarda serata di ieri, “per me sarà una giornata importante”, si legge sulle sue stories su Instagram.

Fedez, poi, ha deciso di ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto, anche virtualmente, in queste ultime ore. “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività”, ha scritto ancora Fedez. L’unico post pubblicato in questi giorni del rapper è stato quello dedicato al compleanno del figlio Leone, che tre giorni fa ha compiuto 4 anni.  

 ”Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”, ha scritto ancora Fedez. Il rapper, poi, ha riportato anche un pensiero per i piccoli Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo’‘.

Exit mobile version